SPS Azzurra riparte

Laghetto comunale

 

Carta dei servizi per gli utenti e tesserati

ultimo aggiornamento 28/10/2017

TESSERA DILETTANTE:
La società organizza un campionato sociale alla trota di n° 8 gare, nei vari laghetti sportivi. Costo tessera E 160.00 annuale pagabile in n. 2 rate.' non soci che intendono partecipare alle gare pagheranno E 25.00 per ogni gara,il punteggio non verrà calcolato nel campionato.

TESSERA ASSOCIATIVA: PESCA NEL LAGHETTO AZZURRA.
La pesca deve essere praticata tassativamente con ami senza ardiglione !
Il pesce va rilasciato indenne, con la possibilità massimo di 6 capi di carpe o tinche adulte annue da prelevare.

Costo Euro 35 annuale, oppure Euro 25 da Luglio a Febbrio, più il blocchetto per le 6 catture annue.
La società intende organizzare lanci supplementari durante l'anno, per incentivare la pesca associativa compatibilmente al numero dei soci.

TESSERA SIMPATIZZANTE:
la tessera dei simpatizzanti, da la possibilità di: partecipare ai raduni, partecipare alle gite, al pranzo sociale, e tutte le iniziative che la società svolge durante l'anno.
Costo E 5,00 validità tessera anno solare.

TESSERA E PERMESSI PER I DISABILI SONO GRATUITI.

PERMESSI GIORNALIERI PER LA PESCA A RILASCIO NEL LAGHETTO AZZURRA
Costo del blocchetto Azzurro n.l0 permessi giornalieri E 25.00,per i tesserati dilettanti E 20.00 Costo del blocchetto Giallo ospiti n. 5 permessi E 25.00
Il socio con tessera ASSOCIATIVA che vorrebbe partecipare alla gara della trota pagherà un supplemento di E 20.00 telefonando per l'iscrizione al Sig. Bertelli L.. tel. 338 4861751 il suo punteggio non verrà calcolato nel campionato sociale.
La società organizza raduni di pesca al pesce bianco dove tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza (per sostenere chi ha più bisogno di noi ) e questo ci onora.
Questi raduni sono esclusi dal costo tessere..
Le società sportive potranno utilizzare il laghetto per n° 4 ore dalle 8 alle 12 accordandosi con il gestore in coerenza con il programma annuale, versando E 30,00 di affitto temporaneo al gestore, più 1.00 per persona ( il pesce va rilasciato tutto indenne. )

La pesca deve essere praticata tassativamente senza ardiglione. Il posto gara va lasciato PULITO. Il laghetto rimane aperto tutto l'anno, per orari e modalità, si vedano il calendario e il regolamento sociale.

mappa del laghetto

Per iscrizioni telefonare ore pasti 339 221 4536 sig. Renato