Bando servizio civile destinazione comune

Notizia relativa al bando servizio civile destinazione comune

12 Gennaio 2024

Il Comune di Cazzago San Martino offre a n.3 Giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile nei seguenti settori:

• n.1 giovane Settore Cultura “Respiriamo cultura nelle biblioteche della provincia di Brescia”;
  • n.1 giovane Settore Assistenza “Reti di inclusione: volontari nei servizi di assistenza nei comuni della provincia di Brescia;
  • n.1 giovane Settore Turismo “Cultura, sostenibilità e turismo in Lombardia”.

Il Servizio Civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti e prevede un impegno di circa 25 ore settimanali, per un anno. Offre un contributo mensile di € 507,30, la certificazione delle competenze, un percorso di orientamento al lavoro e la riserva di posti del 15% nei concorsi pubblici.

Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente online sulla piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it/  entro le ore 14.00 del 15 FEBBRAIO 2024.

E’ possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo Ente.

Per maggiori informazioni consulta www.scanci.it o www.politichegiovanili.gov.it

Consulta le locandine in allegato, suddivise per settore, per conoscere nel dettaglio i progetti.

Per informazioni in merito al Settore Cultura contatta il seguente numero di telefono 0307254371 e chiedi dell’OLP di riferimento Tiziana Del Bono;

Per informazioni in merito al Settore Assistenza contatta il seguente numero di telefono 0307254406 o invia un messaggio WhatsApp  al 3386199723 e chiedi dell’OLP di riferimento Assistente Sociale Dott.ssa Danesi Paola;

Per informazioni in merito al Settore Turismo contatta il seguente numero di telefono 0307254406 o invia un messaggio WhatsApp al 3386199723 e chiedi dell’OLP di riferimento Dott.ssa Marcella Vitali.

18/01/2024, 10:34