Pagine
- Privacy Policy
- Amministrazione
- Novità
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Newsletter
- Cookie Policy
- Segnalazioni
- Note Legali
- Feedback
- Orari degli uffici
- Servizi sociali
- Indirizzi e Numeri Utili
- Comunità di Energia Rinnovabile (CER)
- Piano di Governo del Territorio (P.G.T.)
- PagoPA
- Certificati online
- Anagrafe digitale
- Prenotazioni
- Notiziari
- Albo delle Associazioni
- Autocertificazione
- Variante generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) anno 2023
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione01
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione02
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione03
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione04
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione06
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione07
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione08
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione09
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione10
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione05
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione11
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione12
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione14A e 14B
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione13
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato – ITA – Sezione15
- Sportello telematico SUE – SUAP
- Percorso Pieve Vecchia di Bornato
- SUAP AMBROSINI
- SUAP SEDALL
Amministrazione Trasparente
Categorie Segnalazioni
- Anagrafe, elettorale e cimiteri
- Animali
- Attività commerciali
- Barriere architettoniche
- Cantieri, edilizia e urbanistica
- Cultura, sport ed eventi
- Illuminazione pubblica
- Impianto idrico e perdite fognarie
- Inquinamento aria/acustico
- Manutenzione strade e arredi urbani
- Mobilità e trasporto pubblico
- Oggetti smarriti
- Politiche sociali e casa
- Rifiuti e pulizia strade
- Sanzioni
- Scuole
- Segnaletica stradale
- Servizi finanziari e tributi
- Sicurezza
- Sito web e servizi digitali
- Torrenti e corsi d’acqua
- Turismo
- Veicoli abbandonati
- Verde pubblico
- Cimiteri, Lampade votive
Documenti Pubblici
- Orario di ricevimento di Sindaco ed Assessori
- Giuramento del Sindaco
- cc 12 2023 – Surroga consigliere dimissionario
- Domanda di iscrizione nell’albo degli scrutatori
- Domanda di iscrizione nell’albo dei Presidenti di seggio elettorale
- Regolamento Borse Di Studio Al Merito
- Regolamento Borse Studio Universitario
- Piano Diritto allo Studio A.S. 2024/2025
- Allegato n. 1 Regolamento Trasporto Scolastico
- Allegato n. 3 Regolamento Refezione Scolastica
- Allegato n. 4 Regolamento Comodato D’uso Libri Di Testo
- Modulo Richiesta Borse Studio Universitario
- Modulo richiesta dieta speciale 2024-2025
- Fac simile domanda licenza per manifestazioni temporanee
- Per Richiesta Sagrefeste Richiesta Parere Polizia Locale Utente 2019
- Tabella per la classificazione del rischio
- Modulo Richiesta Iscrizione Volontari
- Regolamento Attività Fieristiche
- Mensa scolastica
- Modello dichiarazione di residenza
- Scuole dell’infanzia
- Informativa Donazione Organi
- Autocertificazione
- Verbale di deliberazione della giunta comunale
- Guida alla raccolta differenziata
- Orario centro raccolta
- Raccolta Rifiuti Cazzago San Martino calendario 2023
- Trasporti Eccezionali – informazioni
- Tinteggiatura fabbricato
- Richiesta taglio alberi
- Contributo barriere architettoniche edifici esistenti al 11-8-89
- Contributo barriere architettoniche edifici dopo 11-8-89
- Richiesta installazione ponteggio
- Richiesta occupazione suolo pubblico
- CC 28-2009 – Approvazione del Nuovo Regolamento per il servizio di igiene urbana
- P.G.T. Piano di Governo del Territorio
- Oneri in vigore dal 1 dicembre 2018
- Delibere relative alla TARI -Anno 2023
- Regolamento per la gestione del Registro delle Cessioni dei Diritti Edificatori
- Zonizzazione acustica Norme e Tavole
- Regolamento per la disciplina del servizio idrico integrato dell’ATO della Provincia di Brescia
- Modulo delega al ritiro documenti
- Delibere relative alla TARI -Anno 2022
- Modulo comunicazione ospitalità stranieri
- Modulo comunicazione cessata ospitalità stranieri
- Richiesta discarico cartella esattoriale
- Delibere relative alla TARI – Anno 2021
- Istanza accesso agli atti ordinaria
- Istanza accesso agli atti semplice
- Delibere relative alla TARI – Anno 2020
- Istanza archiviazione in autotutela
- Delibere relative alla TARI – Anno 2018
- Richiesta copia atti sinistro stradale
- Richiesta ordinanza stradale
- Modulo richiesta autorizzazione esposizione cartello per passo carraio
- Regolamenti pubblica istruzione
- Richiesta rimborso pagamento eccessivo
- Istanza rilascio contrassegno per persone con disabilità
- Istanza rinnovo contrassegno a persone con disabilità
- Modulo richiesta di svolgimento di corteo appiedato
- Modello dichiarazione trasferimento residenza all’estero
- Dichiarazione Attività con locali non soggetti tassazione
- Dichiarazione Immobile vuoto e inutilizzato
- Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà
- Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà – Persone non residenti
- Dichiarazione di riduzione
- Dichiarazione di utilizzo locali di un utente già a ruolo
- Dichiarazione inizio / cessata attività
- Modulo richiesta ausili igienici
- Modulo rimborso Tariffa Rifiuti – Utenze Domestiche
- Modulo rimborso Tariffa Rifiuti – Utenze Non Domestiche
- Modulo Tariffa Rifiuti – Ditte
- Modulo Tariffa Rifiuti
- Regolamento accertamento tributi con adesione
- Regolamento di Igiene Urbana
- TARES CC 035-2013 – Regolamento
- TARES CC 037-2013 – Tariffe
- TARES Determinazione Rate Delibera CC 015-2013
- TARI CC 35-2014 – Delibera tariffe e piano finanziario
- TARI CC 35-2014 – Allegato
- Modulo richiesta di rateizzazione
- Modulo richiesta composter domestico
- Locandina rifiutiAMO
- Regolamento I.M.U.
- Delibera di determinazione dei criteri per l attribuzione dei valori minimi delle Aree Fabbricabili
- Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale N. 46 DEL 21-12-2022
- Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Numero 145 in data 19-12-2022
- Regolamento imposta di soggiorno
- Tariffe imposta di soggiorno
- Comunicazione esposizione pubblicità
- Regolamento canone unico
- Tariffe canone patrimoniale e mercatale
- Approvazione tariffe e certificati moltiplicatori
- Modulo Richiesta composter
- Regolamento Progressioni tra le Aree
- Regolamento adozione aree verdi
- Nuovo regolamento incentivi art. 45 dgls 36-2023
- Regolamento per assegnazione contributi
- Regolamento assegnazione premio San Martino
- Regolamento applicazione imposta di soggiorno modificato 2023
- Regolamento canone unico modificato 2023
- Regolamento assegnazione alloggi in via Carso
- Regolamento Costituzione funzionamento dei Consigli di Frazione
- Regolamento delle sedute di consiglio in video-audio conferenza
- Regolamento uffici e servizi 2022
- Regolamento registro comunale volontari civici
- Regolamento imposta di soggiorno
- Regolamento per l’applicazione della nuova imposta municipale propria
- Regolamento accertamento e riscossione coattiva entrate
- Regolamento generale entrate comunali
- Regolamento per la disciplina dell’addizionale comunale all’IRPEF
- Regolamento di Contabilità
- Regolamento di Contabilità Armonizzata
- Regolamento comunale per la disciplina dell’imposta unica municipale – I.U.C.
- Regolamento comunale per la disciplina della pubblicità e delle affissioni e per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni e successiva integrazione/modifica
- Regolamento TARES
- Regolamento Locale di Igiene e successive modifiche ed integrazioni
- Regolamento comunale per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati
- Regolamento di Concessione dei Passi Carrabili
- Regolamento ordinamento servizio polizia locale
- Regolamento di Polizia Urbana
- Regolamento del Consiglio Comunale
- Regolamento di polizia mortuaria
- Regolamento lavori servizi e forniture in economia
- Regolamento uso agrofarmaci nei Comuni della Franciacorta DOCG
- Regolamento borse di studio
- Modulo rimborso tariffa
- Tariffe Imposta di soggiorno
- Istruzioni imposta di Soggiorno
- Modello definitivo imposta di soggiorno
- Delibere relative alla TARI -Anno 2024
- Imposta Municipale propria – I.M.U. – determinazione aliquote e detrazioni anno 2024
- Individuazione e nomina del funzionario responsabile dei tributi comunali – anno 2024
- Conto di gestione – Modello 21 su imposta di soggiorno
- Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2024-2025
- Servizio trasporto scolastico A.S. 2024-2025
- Piedibus
- Cedole librarie digitali A.S. 2024/2025
- Regolamento Sagre
- BROCHURE di guida rapida ai servizi sociali
- PROCEDIMENTI SUAP di cui al CAPO IV del D.P.R. n. 160/2010
- Allegato n. 2 – Regolamento Piedibus
- Allegato n. 5 – Borse di Studio al merito
- Allegato n. 6 – Regolamento Borse di Studio Universitarie
- Regolamento per affidamento di incarichi individuali e di collaborazione autonoma
Eventi
- Cena in bianco
- Proiezione documentario Michele Bino
- Cinema all’aperto Caruso Paskoski
- Cinema all’aperto bambini Encanto
- Musical Ercole il semidio della Compagnia Recitando
- Formazione docenti Istituto comprensivo
- Cena con delitto
- Concerto diffuso, bande in concerto
- Intitolazione Piazza Don Piero Verzeletti a Bornato
- Intitolazione Piazza Don Piero Verzeletti a Bornato
- Corso di aggiornamento volontari alpini di Pronto soccorso
- Autunno in musica
- Una vita libera Walter Bonatti con Luciano Bertoli e Davide Bonetti
- Corriboschi
- L’eresia della conoscenza con Alan Zamboni e Alessandro Sipolo
- Celebrazione del IV novembre
- Passeggiate natalizie
- Canti natalizi
- Canti natalizi
- Evento esempio
- Koryukai – arti giapponesi a Palazzo Rizzini
- Cinema all’aperto
- 7° Trofeo del Trepol
- Un libro, per piacere! Memorie
- FRANCIACORTA SUONA
- KAMISHIBAI in Biblioteca!
- DRIVE IN
- Un pomeriggio da Supereroe
- Danzando sotto le stelle
- ALLA LUCE DEL SOLE
- L’inganno dei sensi
- LUDUS VINI
- 20° anniversario di Fondazione del Gruppo comunale di protezione civile
- L’acquisto consapevole
- Itinerario archeologico e paesaggistico
- Proiezione del film FOOD FOR PROFIT
- Rassegna teatrale dialettale 2024-2025
- Laboratorio psicomotricità
- Doposcuola Casa dello studente
- Inaugurazione Punto prelievi
- Diversi ma con uguali Finalità
- VATICANO II : tra riforme e tradizione
- Proiezione del film CUORE DI TUONO
- Dipingiamo insieme la tua iniziale ad acquerello in stile Beatrix Potter
- Conferenza DON LORENZO MILANI: prete e profeta dei nostri tempi
- Corso di dizione
- Geologia a portata di muro
- Kamishibai in Biblioteca!
- Rappresentazione teatrale IL NOME DEL FIORE
- Seggioline: per diventare grandi
- Swing night: J & The hot four, vocal jazz quartet +1
- Santelle in Franciacorta
- Workshop di decorazione pittorica ornamentale
- Proiezione del film La fattoria dei nostri sogni
- Presentazione del libro di Sonia Rocco
- Sentieri di musica
- Incontro con l’autrice SONIA ROCCO
- KAMI-MANO, Kamishibai in Biblioteca
- Fòns e galù ‘na rivolussiù
- Incontro con l’autore Andrea Tortelli
- Proiezione del film L’AMORE RUBATO
- Tavola rotonda con la Rete di Daphne
- Proiezione del film STRACCI
- Spettacolo teatrale QUIZ!
- Nina, l’ è mai finida!
- MICHELANGELO, La mano divina
- Proiezione del film ROMANZO DI UNA STRAGE
- IL GRANDE SEGRETO DEL NATALE, Kamishibai in Biblioteca
- Passeggiate natalizie a Bornato
- Workshop di ornato
- Laboratorio natalizio
- Oratorio on ice all’Oratorio di Cazzago
- OPEN DAY iscrizioni 2025-26 al Polo dell’infanzia Co: Berardo Maggi
- Nuovo Polo dell’Infanzia: incontro aperto alla cittadinanza
- Concerto di Natale del Corpo musicale M° Pietro Orizio
- Note di Natale
- Commedia dialettale al Teatro Rizzini
- KAMISHIBAI in Biblioteca
Luoghi
- Municipio
- Isola Ecologica Comunale
- Biblioteca Comunale
- Volontari protezione civile
- Centro diurno ”Il Sorriso”
- Farmacia Comunale
- Volontari pronto soccorso – ambulanza
- Ufficio postale Cazzago San Martino
- Ufficio postale Bornato
- Ufficio postale Calino
- Istituto scolastico comprensivo “G. Bevilacqua”
- Scuola primaria Cazzago San Martino
- Scuola primaria Bornato
- Scuola primaria Pedrocca
- Scuola dell’infanzia Pedrocca
- Scuola dell’infanzia Calino
- Scuola dell’infanzia Cazzago San Martino
- Scuola dell’infanzia Bornato
- Scuola Secondaria di primo grado Cazzago San Martino
- Carabinieri
- Stazione Ferrovie Nord Milano – Bornato
- Patrono A.C.L.I. Cazzago San Martino
- Acque Bresciane – Guasti ed emergenze del servizio idrico
- In Vino Veritas Associazione
- Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cazzago San Martino
- Meteopassione.Com – APS
- Associazione Volontari Tutela Ambiente e Solidarietà
- ANPI Sezione Bessi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia)
- Associazione Nazionale Bersaglieri Rovato Franciacorta
- Associazione Nazionale Carabinieri Cazzago San Martino (ANC)
- Gruppo Alpini Bornato
- Gruppo Alpini di Calino
- Gruppo Alpini Cazzago San Martino
- Gruppo Alpini Pedrocca
- Amici dell’Antica Pieve San Bartolomeo
- Gruppo Artisti Emilio Pasini
- Presepi del Mondo – Gruppo di Bornato
- Proloco Comunale Cazzago San Martino APS
- Terra della Franciacorta (Associazione Sovracomunale, Soci 22 Comuni)
- Accademia della Franciacorta
- Christmas Carol Choir
- Corale Santa Giulia
- Corpo Bandistico M° Pietro Orizio
- Coro Exultet
- Corale Parrocchiale P.L. da Palestrina Bornato
- Volontari Alpini di Pronto Soccorso Organizzazione di Volontariato
- Parrocchia San Francesco D’Assisi Pedrocca
- Parrocchia San Michele Arcangelo Calino
- Oratorio Cazzago San Martino
- Oratorio e Circolo Volontari del Barco Anspi APS ETS
- GVC Gruppo Volontari Calino – APS
- Gruppo Volontari Manifestazioni Costa
- Gruppo Genitori Scuola dell’Infanzia Liduina Salvatori
- Commercianti di Cazzago San Martino in Franciacorta
- Comitato Spontaneo Valorizzazione Territoriale Bornato di Cazzago San Martino
- Libera Associazione Anziani e Pensionati di tutte le categorie di Cazzago San Martino
- Pensionati e Anziani uniti in Esperienza e Saggezza di Bornato
- ACLI Circolo Cazzago San Martino APS (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani)
- SPI CGIL | Organizzazione sindacale CAF-Patronati
- Cazzago Bornato Calcio ASD
- Centro TAO APS Associazione
- OPEN DANCE Associazione Sportiva Dilettantistica
- Motoclub FLO ASD
- Pilot Racing Team A.S.D.
- Running Cazzago San Martino
- Scuderia Ciclistica Verzeletti ASD
- Squadra Corse Angelo Caffi ASD
- Associazione Azzura 85 – Società Pesca Sportiva
- Team Volley Cazzago SM ASD
- Vivadance ADS
- ALCA di Pedrocca (Associazione Lombarda contro l’Alcool)
- AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici)
- Aiutiamo Nicola | Onlus
- ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Del Lavoro)
- AVIS Comunale di Cazzago San Martino (Associazione Volontari Italiani del Sangue)
- GPL Cazzago San Martino O.D.V (Gruppo Presenza Locale)
- Fondazione Casa Serena – Maestra Angiolina Bresciani
- Teatro Rizzini
- Anfiteatro Rizzini
- Via della Pergola – Bornato
- Parco La collina
- Villa Secco d’Aragona
- Castello di Bornato
- Parco Arcobaleno
- Oratorio San Domenico Savio
- Sala civica di Bornato
- F.C. Cazzaghese circolo ANSPI
- A.S.D ACR GIOVANILI PEDROCCA
Notizie
- Avviso di deposito del piano di localizzazione degli impianti per le telecomunicazioni e radiotelevisione promosso dalla Soc. Fastweb air S.R.L.
- Piano annuale dell’offerta abitativa, ambito distrettuale Oglio Ovest, anno 2023
- Carta acquisti utilizzabile per il sostegno della spesa alimentare, sanitaria e il pagamento delle bollette della luce e del gas
- Comunità Residenziale anziani “Casa Serena”
- Medico di medicina generale: Comunicazione cessazione incarico provvisorio Dr.ssa Cicolari e inizio attività Dr.ssa Baig
- Regolamento borse di studio universitarie
- Verifica di assoggettabilita’ alla valutazione ambientale strategica (v.A.S.) per la realizzazione di un edificio produttivo in ampliamento dell’attivita’ esistente proposto dalla soc. Castellini officine meccaniche s.R.L, denominato «suap castellini 2» – avviso di deposito documentazione e convocazione della conferenza di verifica di Assoggettabilita’ alla valutazione ambientale strategica (v.A.S.) (2ª riunione)
- Rinnovo convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale. Periodo 01.01.2023 31.12.2027
- Medico di medicina generale: avviso incarico di medico titolare alla Dr.ssa Flora Ngassam
- Apertura dell’ufficio relazioni con il pubblico
- Soggiorno climatico Bellaria dal 26.06 al 09.07
- Modalità raccolta rifiuto vegetale
- Avviso pubblico esplorativo “aperto” per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici e privati che possono legittimamente disporre di strutture ricettive o immobili di particolare pregio storico, turistico, estetico, architettonico ed ambientale, siti nel territorio del comune di cazzago san martino, con spazi e locali idonei alla celebrazione di riti civili (matrimoni ed unioni civili) ex art. 3 del d.P.R. N. 396/2000.
- Avviso importante da ATS: cambia il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica)
- Domanda di iscrizione nell’albo degli scrutatori
- Domanda di iscrizione nell’albo dei Presidenti di seggio elettorale
- Piano Triennale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali 2023-2025 ambito Distrettuale Oglio Ovest
- Avviso pubblico bando per sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato (dgr n. xi/6970/2022) misura unica
- Attivata l’agenda CIE per prenotare il rilascio della Carta d’Identità elettronica
- Campagna per la sostituzione glucometri per pazienti diabetici
- Verifica di assoggettabilita’ alla valutazione ambientale strategica (VAS) del progetto di S.U.A.P. In variante al P.G.T. Depositato dalla Soc. Castellini officine meccaniche S.R.L. In data 14/06/2022 con prot. n. 9522, denominato «SUAP castellini 2»
- Graduatoria definitiva bando n. 6780 per l’assegnazione di alloggi pubblici (sap) situati nel comune di Cazzago San Martino
- Pubblicazione graduatorie bando SCU 2022 (Graduatorie provvisorie)
- Premio civico san martino dal 1 maggio al 30 settembre è possibile presentare proposta per l’assegnazione del riconoscimento civico
- Family point centro per la famiglia
- Gruppi di cammino
- Nuovo impianto di tele radiocomunicazioni
- Sportello di segretariato sociale itinerante
- Prassi per riduzione dei consumi di acqua potabile
- Avviso di deposito e pubblicazione atti
- Cinema all’aperto a Cazzago San Martino
- Rinnovo della Carta d’Identità Elettronica si invitano i cittadini a controllare la scadenza dei propri documenti d’identità
- Bando Pensogiovane 2023
- Avviso pubblico per l’individuazione di associazioneo società sportiva senza fini di lucro interessata a riqualificare e gestire, ai sensi dell’art. 5 del d.Lgs.N. 38/2021 gli impianti sportivi comunali
- Collaborazione attiva nella lotta alle zanzare
- Ipotesi nuovo codice di comportamento dei dipendenti del comune di Cazzago San Martino
- Procedura aperta a rilevanza comunitaria per l’appalto del servizio di trasporto scolastico periodo settembre 2023 giugno 2026 con opzione di rinnovo per ulteriori due anni CIG 99741332EF
- Avviso esplorativo manifestazione di interesse per la concessione di tombe di famiglia presso i cimiteri comunali di Cazzago San Martino
- Occhio alla truffa!
- Visite guidate all’Antica Pieve di San Bartolomeo di Bornato
- Avviso di non attivazione del servizio pre-scuola A.S. 2023/2024 per numero insufficiente iscrizioni
- Chiusura uffici comunali lunedì 14 agosto 2023
- Chiusura estiva della biblioteca comunale
- Procedura di selezione per il rilascio delle autorizzazioni e la concessione in posteggi vacanti nel mercato settimanale che si tiene nella giornata di sabato in piazza Vittorio Emanuele III nella F.ne Dibornato – Pubblicazione dei dati concernenti i posteggi da assegnare
- Rinnovo della Carta d’Identità Elettronica si invitano i cittadini a controllare la scadenza dei propri documenti d’identità
- Cimiteri di Cazzago San Martino, Bornato e Calino operazioni ordinarie relative alle concessioni cimiteriali scadute negli anni 2020 e 2021
- Avviso scadenza concessioni cimiteriali cimitero di Pedrocca
- Don Piero Verzeletti restare nella realtà e andare oltre
- Comunicazione lavori stradali in via Villa di Sotto e via Crociate per lavori di sistemazione ed allargamento della carreggiata
- Programma Operativo Regionale per l’allocazione delle risorse del Fondo per il sostegno del ruolo di cura del Caregiver Familiare
- Calendario anno 2024 – Avis Cazzago San Martino
- Casa dello studente “tra pagellino ed esami”
- Open day scuole dell’infanzia a.s 2024/2025
- Bando per assegnazione borse di studio al merito scolastico A.S. 2022/2023
- Indagine di mercato preordinata all’attivazione di un accordo quadro per l’erogazione di servizi di analisi e refertazione di prelievi ematici ai sensi degli artt. 50, c. 1 lettera b), e 59 del d.lgs. 36/2023
- Avviso reperibilità ufficio servizi demografici 24 e 31 Dicembre 2023
- Piano annuale dell’offerta abitativa anno 2024
- Atto di indirizzo, approvazione piano strategico della mobilità sostenibile del Comune di Cazzago San Martino
- Bando a sportello per l’accreditamento delle associazioni di volontariato per il trasporto sul territorio di utenti fragili mediante voucher sociale
- Convocazione commissione elettorale
- Pagamento lampade votive
- Indagine di mercato preordinata all’attivazione di un accordo quadro per l’erogazione di servizi di analisi e refertazione di prelievi ematici ai sensi degli artt. 50, c. 1 lettera b), e 59 del d.lgs. 36/2023
- Yoga per bambini dai 3 ai 6 anni in biblioteca
- Incontri con l’ostetrica in biblioteca
- Rassegna cinematografica, mercoledì d’autore
- Bando servizio civile destinazione comune
- Modifica orari di apertura al pubblico dal 9 ottobre 2023 fino al 31 gennaio 2024
- Avviso di riapertura dei termini per la presentazione di suggerimenti e proposte per la variante al vigente piano di governo del territorio ai sensi dell’art. 13 della legge regionale 11 marzo 2005 n. 12
- Vendita di rifiuti solidi urbani derivanti da raccolta differenziata approvazione bando d’asta
- Orari ricevimento amministratori dal 15.01.2024
- Bando per assegnazione borse di studio universitarie
- Omaggio all’attrice Erika Blanc al Teatro Rizzini
- Laboratorio I-ORK, metodologie musicali per la disabilità
- Corso di fotografia
- Avviso alla cittadinanza: presenza rilevatori sul territorio comunale per indagini spese delle famiglie e forza lavoro ISTAT
- Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali dal 01 febbraio 2024
- Febbraio ricco di eventi a Cazzago San Martino!
- Mostra d’arte PERIODI GRIGI
- Maneggiare con cura incontro per genitori e famiglie per capire come affrontare al meglio adolescenza e giovinezza
- EcoEventi si può!
- Presentazione del libro di Emanuele Galesi SEI TU IL FIGLIO
- Presentazione del libro ROSMARINA di Marina Borghetti
- Avviso chiusura cimitero di Cazzago San Martino
- Ordinanza contingibile ed urgente per possibile presenza di esche e bocconi avvelenati casi di avvelenamento di felini selvatici sul territorio comunale in via Pietro da marone
- Orari Patronato e Caf ACLI
- Commedia dialettale Io, Alfredo e Valentina della Compagnia teatrale La Pieve
- Prorogato Bando di servizio civile scadenza alle ore 14.00 del 22 Febbraio
- Convocazione Consiglio Comunale del 26.02.2024
- Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia termine 11.03.2024
- Domanda di iscrizione nell’albo degli scrutatori di seggio
- Domanda di iscrizione nell’albo dei Presidenti di seggio elettorale
- Ordinanza sindacale n. 22 del 28.02.2024 accensione dei tradizionali falò per la ricorrenza di metà quaresima “rogo della vecchia” (marzo 2024)
- Commedia dialettale ZUEGN O E CC GHE NUSU SENSA DIFE CC della Compagnia Teatro del Borgo
- EDUCA: la tecnologia non deve togliere lo spazio al gioco e alla relazione, relatrice Dott.ssa CASALI ENRICA
- KAMISHIBAI in Biblioteca!
- “La porta accanto” progetto di costruzione di una comunità solidale a favore dei minori
- Avviso pubblico di selezione per l’attivazione di n. 1 (uno) tirocinio formativo non curriculare durata: 6 mesi, eventualmente prorogabili
- Avviso pubblico n.8940 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’Ambito 7 Oglio Ovest
- Comunicazione di deroga ai massimi limiti di emissione acustica dal 11 marzo al 30 maggio 2024
- Bando per assegnazione borse di studio al merito scolastico a.S. 2022/2023
- 21 marzo 2024 data rientro ceneri defunti operazioni anno 2023 cimitero di Cazzago San Martino
- Informazioni per l’uso corretto di generatori di calore (stufe e caminetti) a biomassa legnosa (legna, cippato e pellet) e temperature degli ambienti per la stagione 2023-2024
- Bolle d’arte: corso di acquerello
- Concerto omaggio al mandolino
- Servizio di Notifiche del fascicolo sanitario
- Servizio di Notifiche del fascicolo sanitario
- Menù estivo mensa scolastica
- Graduatoria provvisoria bando n. 8940 per l’assegnazione di alloggi pubblici (sap) situati nel comune di cazzago san martino
- Franciacorta in Fiore – Aperte le iscrizioni per il bando accessorio studenti
- Rinnovo della Carta d’Identità Elettronica si invitano i cittadini a controllare la scadenza dei propri documenti d’identità
- Pubblicazione graduatorie borse di studio universitarie anno 2023 e borse di studio al merito a.s. 2022/2023
- Noi siamo la SQUP la pulizia e oltre
- Mostra d’arte ENTROPIA2 / ALCHIMIA2
- AVVISO PUBBLICO Cedole librarie – Manifestazione d’interesse per l’accreditamento di cartolibrerie e librerie per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Cazzago San Martino
- Adempimenti connessi alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia – Apertura Straordinaria Ufficio Elettorale
- Avviso chiusura palestra – ex soc. Operaia
- Progetto IN&AUT – percorsi di inclusione sociale
- Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore tecnico (ex cat. C1)
- Convocazione consiglio comunale del 29.04.2024
- Video informativo utile per ottimizzare la raccolta differenziata della Plastica – “Non tutta la plastica va nella plastica”
- Rinnovo della Carta d’Identità Elettronica – si invitano i cittadini a controllare la scadenza dei propri documenti d’identità
- Elezioni Parlamento Europeo 08-09 giugno 2024
- Provvedimenti per la prevenzione e il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (aedes albopictus)-ordinanza sindacale n. 43/2024
- Graduatoria definitiva bando n.8940 per l’assegnazione di alloggi pubblici (sap) situati nel comune di cazzago san martino
- Sportello di segretariato sociale itinerante
- Pubblicazione graduatorie Servizio Civile Universale con ANCI – Il Servizio Civile dei Comuni
- Elezioni Parlamento Europeo 08-09 giugno 2024
- Franciacorta in Fiore – Bando accessorio studenti
- Elezioni europee 8-9 giugno 2024 – avviso apertura straordinaria ufficio elettorale per rilascio/rinnovo delle tessere elettorali
- Franciacorta Aperta 2024
- Elezioni Parlamento Europeo 08-09 giugno 2024
- Elezioni Parlamento Europeo 08-09 giugno 2024
- Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore tecnico (ex cat. C1) – scadenza domande: 15 maggio 2024 ore 12:00
- AVVISO Chiusura Piazza Pedrocca per lavori di riqualificazione
- Franciacorta in Fiore – 17*18*19 maggio 2024 – Borgo antico di Bornato (BS)
- Elezioni Parlamento Europeo 08-09 giugno 2024
- Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore tecnico (ex cat.C1) – graduatoria finale
- “La rete che sostiene”
- Rinnovo della Carta d’Identità Elettronica – si invitano i cittadini a controllare la scadenza dei propri documenti d’identità
- Elezioni Parlamento Europeo 08-09 giugno 2024
- Nomina di rappresentanti del comune all’interno del consiglio di amministrazione dell’infanzia A “LIDUINA SALVATORI” di Cazzago
- Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia – 8 e 9 giugno 2024 – Circoscrizione elettorale – Italia nordoccidentale – Esito votazioni e preferenze
- V edizione del Premio nazionale Franciacorta
- Affidati all’ostetrica Maria Grazia
- Cedole librarie digitali A.S. 2024/2025
- Anno scolastico 2024-2025: Inclusione scolastica per studenti con disabilità sensoriale 0-36 mesi inclusi
- Esiti delle gare di appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione della scuola materna e dell’asilo.
- Estate 2024 – Anziani e caldo – raccomandazioni
- Rimodulazione aperture estive uffici postali di Bornato e Cazzago SM
- Operazioni di Esumazione defunti posti in terra Cimitero di Cazzago San Martino – elenco defunti
- Provvedimenti per la prevenzione e il controllo delle malattie trasmettibili da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (aedes albopictus) – ordinanza sindacale n. 43/2024
- Corso d’inglese base 1
- Caso sospetto di arbovirosi da virus dengue – provvedimento contingibile ed urgente di disinfestazione di insetti e in particolare la zanzara tigre. Ordinanza Sindacale nr. 71/2024
- Aprica lancia il nuovo hub digitale: tutti i servizi a portata di click
- Apertura del centro prelievi a Cazzago San Martino – dal 2 settembre 2024
- ORDINANZA SINDACALE SULL’OBBLIGO DI RACCOLTA DELLE DEIEZIONI E DI CONDOTTA PER I PROPRIETARI/DETENTORI DI CANI
- AVVISO ATTIVAZIONE PERCORSI PIEDIBUS A.S. 2024/2025
- AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DEI SOGGETTI EROGATORI DEI SERVIZI EDUCATIVI RIVOLTI ALLA PRIMA INFANZIA DEL COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO
- Avviso pubblico per l’assegnazione delle risorse regionali per i servizi e gli interventi sociali per l’anno 2024 – dgr XII/2915 del 05/08/2024 Ambito Distrettuale Oglio Ovest
- Avviso Fuochi d’artificio
- AVVISO RIPARTENZA PIEDIBUS A.S. 2024/2025
- MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE RIPARTONO I GRUPPI DI CAMMINO
- Mensa scolastica – Menù
- CASI SOSPETTI DI ARBOVIROSI DA VIRUS DENGUE – PROVVEDIMENTO CONTINGIBILE ED URGENTE DI DISINFESTAZIONE DI INSETTI VETTORI E IN PARTICOLARE LA ZANZARA TIGRE
- 5 CASI DI DENGUE CONFERMATI A BORNATO – Informativa per gli abitanti di Bornato: leggere con attenzione!
- Febbre Dengue – Informazioni generali – Prevenzione e trattamento
- Avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) – variante generale al P.G.T. (anno 2023)
- Avviso di deposito del Rapporto Preliminare V.A.S. – variante generale al P.G.T. (anno 2023)
- ATTIVITA’ SPORTIVE STAGIONE 2024/2025
- AVVISO ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
- CARTA DEDICATA A TE: LISTA BENEFICIARI ANNO 2024
- Campagna di Vaccinazione Antinfluenzale Regionale 2024-2025
- CASI SOSPETTI DI ARBOVIROSI DA VIRUS DENGUE – PROVVEDIMENTO CONTINGIBILE ED URGENTE DI DISINFESTAZIONE DI INSETTI VETTORI E IN PARTICOLARE LA ZANZARA TIGRE-AVVISO INTERVENTO DISINFESTAZIONE
- OBBLIGO DI RACCOLTA DELLE DEIEZIONI E DI CONDOTTA PER I PROPRIETARI/DETENTORI DI CANI (Ordinanza Sindacale n. 107/2024)
- AVVISO AI CITTADINI – DISINFESTAZIONE NEI PARCHI E AREE VERDI PUBBLICHE CONTRO GLI INSETTI VOLANTI (zanzare,chironidi,ecc.) DEL 14.10.2024
- ELENCO ESTUMULAZIONI CIMITERO DI CAZZAGO SM – LOCULI SCADUTI ANNO 2022
- Attenzione alle truffe!!
- Operazioni di estumulazione cimitero di Cazzago-Elenco loculi/ossari scaduti 2020-2021
- AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO «SUAP AMBROSINI»
- AVVISO AVVIO DEL PROCEDIMENTO «SUAP SEDALL»
- Casa dello studente – servizio integrato di supporto scolastico
- AVVISO DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL RAPPORTO AMBIENTALE DELLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA V.A.S. – «SUAP AMBROSINI»
- Menù autunno/inverno refezione scolastica
- Bando contributo di solidarietà per assegnatari alloggi SAP – anno 2024
- ATS Brescia NEWS – Notiziario di ATS Brescia dedicato alla salute
- BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 2 ALLOGGI COMUNALI RISERVATI PREVALENTEMENTE A PICCOLI NUCLEI FAMIGLIARI CON PERSONE CON LIMITAZIONE DELLE PROPRIE AUTONOMIE, NUCLEI MONOPARENTALI E GIOVANI COPPIE – VIA CARSO N° 22
- Avviso pubblico continuativo per la formazione di un elenco di operatori economici accreditati per l’erogazione del servizio di educativa domiciliare
- OPEN DAY SCUOLE DELL’INFANZIA E ASILI NIDO DEL COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO PER L’A.E. 2025/2026
- Elenco operazioni di estumulazione loculi scaduti anno 2022 – cimitero di Bornato
- CONFERENZA DI VERIFICA ALLA V.A.S. – «SUAP AMBROSINI»
- Avviso pubblico per l’attuazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – “Dopo Di Noi”
- Piano annuale dell’offerta abitativa – Ambito territoriale Oglio Ovest – anno 2025
- BANDO PENSOGIOVANE 2025 “RE-ACTION #It’s face time”
- Nuovo polo dell’Infanzia – incontro aperto alla cittadinanza
- Chiusura uffici comunali martedì 24 dicembre 2024
Servizi
- Carta d’identità Elettronica
- Cambio di residenza in tempo reale
- Imposta di soggiorno
- Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria
- Sportello Unico Attività Produttività (SUAP)
- Certificati anagrafici
- Cambio di residenza
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Sportello Unico per l’Edilizia
- Calcolo IMU
- Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
- Richiedere l’accesso agli atti (civico generalizzato)
- Richiedere l’accesso agli atti (civico)
- Richiedere l’accesso agli atti (documentale)
- Richiedere agevolazioni scolastiche
- Presentare domanda per bonus economici
- Servizio Prenotazioni
Domande frequenti
- Che validità temporale ha la carta d’identità elettronica?
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
Incarichi
- Sindaco
- Assessori
- Consiglieri Comunali
- Responsabile area affari generali e servizi demografici
- Responsabile area servizi alla persona
- Responsabile area economico-finanziaria
- Datore di lavoro
- Responsabile area polizia locale
- Istruttore amministrativo di riferimento servizio segreteria e organi istituzionali
- Collaboratore amministrativo di riferimento del servizio protocollo
- Collaboratore amministrativo di riferimento del servizio messo notificatore
- Istruttore di riferimento biblioteca comunale don Lorenzo Milani
- Referenti ufficio servizi sociali
- Nominativo di riferimento Ufficio T.I.A. / TARES / TARI
- Referente ufficio Personale, Risorse Umane e organizzazione
- Responsabile ufficio Personale, Risorse Umane e organizzazione
- Responsabile ufficio Ragioneria
- Istruttore di riferimento ufficio Ambiente ed Ecologia
- Istruttore di riferimento Ufficio Edilizia ed Urbanistica
- Istruttore di riferimento Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Referente Ufficio Contratti
- Responsabile di riferimento Polizia Locale
- Istruttore di riferimento Ufficio Commercio
- Riferimento Ufficio I.M.U.
- Vicesindaco
- Referente Ufficio Pubblica Istruzione
Persone Pubbliche
- Fabrizio Scuri
- Sabrina Guidetti
- Daniela Lussignoli
- Pietro Bonetti
- Cristian Faita
- Dario Bonardi
- Gianluca Delbarba
- Caterina Consolati
- Cristian Faita
- Silvio Cesare Venni
- Angela Venturi
- Leonardo Faifer
- Maria Teresa Venni
- Flavio Rubaga
- Elena Lamperti
- Mirco Guidetti
- Patrizia Cavalleri
- Eleonora Manfredini
- Marcella Vitali
- Angelo Bozza
- Cesare Ghilardi
- Marco Romano
- Marcella Archetti
- Ortenzia Gisotti
- Paola Garibaldi
- Persona Pubblica Non Disponibile
- Tiziana Del Bono
- Sara Lazzaroni
- Paderni Gabriele
- Paola Danesi
- Martina Bruni
- Arch. Alessia Facchi
- Arch. Ileana Busolini
- Geom. Samuele Zani
- Sabrina Cella
- Antonella Martines
- Silvana Scalvini
- Gianluca Maestrini
- Nome Cognome
- Geom. Silvia Derrigo
- Lucia Di Rienzo
- Osvaldo Paderni
- Simona Venditti
- Stefano Dossena
Punti di contatto
- Contatti del Comune di Cazzago San Martino
- Contatti Volontari protezione civile
- Contatti Centro diurno ”Il Sorriso”
- Contatti Farmacia Comunale
- Contatti Volontari pronto soccorso – ambulanza
- Contatti Ufficio postale Cazzago San Martino
- Contatti Ufficio postale Bornato
- Contatti Ufficio postale Calino
- Contatti Scuola primaria Cazzago San Martino
- Contatti Scuola primaria Bornato
- Contatti Scuola primaria Pedrocca
- Contatti Scuola dell’infanzia Pedrocca
- Contatti Scuola dell’infanzia Calino
- Contatti Scuola dell’infanzia Cazzago San Martino
- Contatti Scuola dell’infanzia Bornato
- Contatti Scuola Secondaria di primo grado Cazzago San Martino
- Contatti Carabinieri
- Contatti Stazione Ferrovie Nord Milano – Bornato
- Contatti Patrono A.C.L.I. Cazzago San Martino
- Contatti Acque Bresciane – Guasti ed emergenze del servizio idrico
- Contatti Servizio Segreteria e Organi Istituzionali
- Contatti Servizio Protocollo
- Contatti Servizio Messo Notificatore
- Contatti Ufficio Anagrafe e Stato Civile
- Contatti Biblioteca comunale Don Lorenzo Milani
- Contatti Polizia Locale
- Contatti Servizi Sociali
- Contatti Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Contatti Ufficio Edilizia ed Urbanistica
- Contatti Pubblica Istruzione, Cultura Sport ed Associazioni
- Contatti Iniziative Fieristiche
- Contatti Personale, Risorse Umane e organizzazione
- Contatti Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Contatti Rag. Silvana Scalvini
- Contatti Ufficio I.M.U.
- Contatti Ufficio Tributi
- Contatti Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cazzago San Martino
- Pagina Facebook Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cazzago San Martino
- Contatti Meteopassione.Com – APS
- Pagina Facebook Meteopassione.Com – APS
- Contatti Associazione Volontari Tutela Ambiente e Solidarietà
- Contatti ANPI Sezione Bessi (Associazione Nazionale Partigiani D’Italia)
- Contatti Associazione Nazionale Bersaglieri Rovato Franciacorta
- Contatti Associazione Nazionale Carabinieri Cazzago San Martino (ANC)
- Contatti Gruppo Alpini Bornato
- Contatti Gruppo Alpini di Calino
- Pagina Facebook Gruppo Alpini di Calino
- Contatti Gruppo Alpini Cazzago San Martino
- Contatti Gruppo Alpini Pedrocca
- Pagina Facebook Gruppo Alpini Pedrocca
- Contatti Amici Dell’Antica Pieve San Bartolomeo
- Contatti Gruppo Artisti Emilio Pasini
- Pagina facebook Gruppo Artisti Emilio Pasini
- Contatti Associazione In Vino Veritas
- Pagina Facebook Associazione In Vino Veritas
- Contatti Presepi del Mondo – Gruppo di Bornato
- Contatti Proloco Comunale Cazzago San Martino APS
- Pagina Facebook Proloco Comunale Cazzago San Martino APS
- Contatti Terra Della Franciacorta (Associazione Sovracomunale, Soci 22 Comuni)
- Contatti Accademia Della Franciacorta
- Pagina Facebook Accademia Della Franciacorta
- Contatti Christmas Carol Choir
- Contatti Corale Santa Giulia
- Pagina Facebook Corale Santa Giulia
- Contatti Corpo Bandistico M° Pietro Orizio
- Pagina Facebook Corpo Bandistico M° Pietro Orizio
- Contatti Coro Exultet
- Contatti Corale Parrocchiale P.L. Da Palestrina Bornato
- Contatti Volontari Alpini di Pronto Soccorso Organizzazione di Volontariato
- Pagina Facebook Volontari Alpini di Pronto Soccorso Organizzazione di Volontariato
- Pagina Facebook Protezione Civile
- Contatti Parrocchia San Francesco D’Assisi Pedrocca
- Pagina Facebook Parrocchia San Francesco D’Assisi Pedrocca
- Contatti Parrocchia San Michele Arcangelo Calino
- Contatti Oratorio Cazzago San Martino
- Pagina Facebook Oratorio Cazzago San Martino
- Contatti Oratorio e Circolo Volontari del Barco Anspi APS ETS
- Contatti GVC Gruppo Volontari Calino – APS
- Contatti Gruppo Volontari Manifestazioni Costa
- Pagina Facebook Gruppo Volontari Manifestazioni Costa
- Pagina Instagram Gruppo Volontari Manifestazioni Costa
- Contatti Gruppo Genitori Scuola dell’infanzia Liduina Salvatori
- Contatti Commercianti di Cazzago San Martino in Franciacorta
- Pagina Facebook Commercianti di Cazzago San Martino in Franciacorta
- Contatti Comitato Spontaneo Valorizzazione Territoriale Bornato di Cazzago San Martino
- Pagina Facebook Comitato Spontaneo Valorizzazione Territoriale Bornato di Cazzago San Martino
- Pagina Instagram Comitato Spontaneo Valorizzazione Territoriale Bornato di Cazzago San Martino
- Contatti Libera Associazione Anziani e Pensionati di tutte le categorie di Cazzago San Martino
- Contatti Pensionati e Anziani uniti in esperienza e saggezza di Bornato Associazione
- Contatti ACLI Circolo Cazzago San Martino APS (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani)
- Contatti SPI CGIL | Organizzazione sindacale CAF-Patronati
- Contatti Cazzago Bornato Calcio ASD
- Contatti Centro TAO APS Associazione
- Contatti OPEN DANCE Associazione Sportiva Dilettantistica
- Pagina Facebook OPEN DANCE Associazione Sportiva Dilettantistica
- Contatti Motoclub FLO ASD
- Pagina Facebook Motoclub FLO ASD
- Pagina instagram Motoclub FLO ASD
- Contatti Pilot Racing Team A.S.D.
- Contatti Running Cazzago San Martino
- Pagina Facebook Running Cazzago San Martino
- Contatti Scuderia Ciclistica Verzeletti ASD
- Pagina Facebook Scuderia Ciclistica Verzeletti ASD
- Contatti Squadra Corse Angelo Caffi ASD
- Pagina Facebook Squadra Corse Angelo Caffi ASD
- Pagina Instagram Squadra Corse Angelo Caffi ASD
- Contatti Azzura 85 – Società Pesca Sportiva
- Contatti Team Volley Cazzago SM ASD
- Pagina Facebook Team Volley Cazzago SM ASD
- Contatti VIVADANCE ADS
- Pagina Facebook VIVADANCE ADS
- Contatti Alca di Pedrocca (Associazione Lombarda contro L’Alcool)
- Contatti AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici)
- Contatti Aiutiamo Nicola | ONLUS
- Contatti ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi del Lavoro)
- Contatti AVIS Comunale di Cazzago San Martino (Associazione Volontari Italiani del Sangue)
- Contatti GPL Cazzago San Martino O.D.V (Gruppo Presenza Locale)
- Pagina Facebook GPL Cazzago San Martino O.D.V (Gruppo Presenza Locale)
- Contatti Fondazione Casa Serena
- Contatti Isola Ecologica Comunale
- Contatto evento xy
- Contatto Geom Silvia Derrigo
- Gruppo artisti Emilio Pasini
- GAS, Gruppo di acquisto solidale, Il filo verde
- Contatti F.C. Cazzaghese circolo ANSPI
- A.S.D ACR GIOVANILI PEDROCCA
Siti Tematici
- Albo Pretorio
- PagoPA
- Sportello SUE – SUAP
- ANPR
- CER
- Franciacorta da scoprire
- Pieve di Bornato
- Portale Trasparenza Rifiuti
- PGT
- Portale per la segnalazione di illeciti
- Servizi Scolastici / Comodato d’Uso libri di testo – Iscrizione
- Servizi Scolastici – Pagamenti
- Catalogo Bibliotecario
- App rifiutiAMO
- Nome sito tematico
- Istanze Online
- Feedback Accessibilità
Unità Organizzative
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Area Affari Generali e Servizi Demografici
- Area Servizi alla Persona
- Area Economico-Finanziaria
- Area Polizia Locale
- Servizio Segreteria e Organi Istituzionali
- Servizio Protocollo
- Servizio Messo Notificatore
- Ufficio Anagrafe e Stato Civile
- Ufficio Elettorale
- Biblioteca comunale Don Lorenzo Milani
- Ufficio Polizia Locale
- Ufficio Contratti
- Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Servizi Sociali
- Ufficio Edilizia ed Urbanistica
- Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura Sport ed Associazioni
- Ufficio Ambiente ed Ecologia
- Iniziative Fieristiche
- Ufficio Digitalizzazione e Servizi Informativi – Settore Informatica
- Personale, Risorse Umane e organizzazione
- Ufficio T.I.A. / TARES / TARI
- Ufficio Ragioneria
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Ufficio Commercio
- Ufficio I.M.U.
- Ufficio Tributi
- Area Urbanistica, Edilizia e Ambiente
- Area Lavori Pubblici, Manutenzioni e Patrimonio
Argomenti
- Accesso all'informazione
- Acqua
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Commercio ambulante
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Elezioni
- Animale domestico
- Agricoltura
- Commercio all'ingrosso
- Commercio al minuto
- Concorsi
- Energie rinnovabili
- Formazione professionale
- Gestione rifiuti
- Giustizia
- Igiene pubblica
- Sport
- Imposte
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Lavoro
- Morte
- Patrimonio culturale
- Imprese
- Istruzione
- Pesca
- Politica commerciale
- Polizia
- Protezione civile
- Residenza
- Risposta alle emergenze
- Spazio Verde
- Tassa sui servizi
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Turismo
- Prodotti alimentari
- Urbanizzazione
- Uffici comunali
- Servizi online
- Modulistica
- Sanità
- Tasse e Tributi
- Anagrafe e stato civile
- Documentazione
- Regolamenti
- In evidenza
- Aree comunali
- Religione
- PagoPA
- Edilizia
Categorie di Servizio
- Agricoltura e pesca
- Ambiente
- Anagrafe e stato civile
- Appalti pubblici
- Autorizzazioni
- Catasto e urbanistica
- Cultura e tempo libero
- Educazione e formazione
- Giustizia e sicurezza pubblica
- Imprese e commercio
- Mobilità e trasporti
- Salute, benessere e assistenza
- Tributi, finanze e contravvenzioni
- Turismo
- Vita lavorativa
Tipi di Documento
- Documento (tecnico) di supporto
- Documentazione
- Documentazione Ufficio Anagrafe e Stato Civile
- Documentazione Ufficio Elettorale
- Documentazione Ufficio Ragioneria
- Documentazione Ufficio Ambiente ed Ecologia
- Documentazione Ufficio TIA / TARES / TARI
- Documentazione Polizia Locale
- Documentazione Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura Sport ed Associazioni
- Documentazione Ufficio I.M.U.
- Documentazione Ufficio Tributi
- Documentazione Ufficio Edilizia ed Urbanistica
- Regolamenti
Tipi di Evento
Tipi di Incarico
Tipi di Luogo
Tipi di Notizia
Tipi di Unità organizzativa
Sezioni
Pagina aggiornata il 30/11/-0001