Atto di indirizzo, approvazione piano strategico della mobilità sostenibile del Comune di Cazzago San Martino

Notizia relativa all'atto di indirizzo, approvazione piano strategico della mobilità sostenibile

22 Dicembre 2023

In data 21/12/2023 la Giunta ha deliberato l’Atto di indirizzo, approvazione piano strategico della mobilità sostenibile del Comune di Cazzago San Martino .

In seguito ad un meticoloso lavoro da parte di un tecnico specializzato è stata elaborata la relazione che evidenzia la situazione delle strade in centro a Cazzago San Martino.

La delibera di giunta e la relazione sono disponibili al seguente link:

Fino al 10 gennaio 2024 ogni singolo utente, potrà formulare le proprie proposte concrete, facendole pervenire presso il protocollo generale dell’ente. Dette proposte, qualora valutate positivamente, andranno a completare l’elenco delle ipotesi progettuali da portare alla “fase esecutiva” che prevede delle schede specifiche per ogni intervento.

Saranno considerate le osservazioni firmate da un cittadino che è possibile identificare e che non vadano in contrasto con l’atto di indirizzo deliberato.

18/01/2024, 10:14