Franciacorta in Fiore – Aperte le iscrizioni per il bando accessorio studenti

Dettagli della notizia

Notizia relativa alla Franciacorta in Fiore – Aperte le iscrizioni per il bando accessorio studenti

Data:

10 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sei uno studente di Cazzago e vuoi lavorare per Franciacorta in fiore? Sono aperte le iscrizioni per il bando studenti per le prestazioni di lavoro accessorio a sostegno delle attività culturali e fieristiche organizzate dalla Pro Loco di Cazzago San Martino.

I giovani con un’età compresa tra i 17 e i 26 anni potranno da oggi compilare il form e candidarsi per lavorare con noi alla XXV edizione di Franciacorta in Fiore.

Invia la tua candidatura entro il 26 aprile e aiutaci a sostenere l’iniziativa locale dando una mano concreta!

Segnati le date importanti:

26 aprile, ore 23.59 – Chiusura bando accessorio studenti
3 maggio, ore 12.00 – Pubblicazione della graduatoria su www.franciacortainfiore.it | www.comune.cazzago.bs.it
8 maggio, ore 17.00 – Riunione per la distribuzione degli incarichi presso sala Consigliare del Comune di Cazzago S.M.

COMPILA IL FORM

10/04/2024, 09:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!