Graduatoria provvisoria bando n. 8940 per l’assegnazione di alloggi pubblici (sap) situati nel comune di cazzago san martino

Notizia relativa alla graduatoria provvisoria bando n. 8940 per l’assegnazione di alloggi pubblici (sap) situati nel comune di Cazzago san martino

09 Aprile 2024

Si rende pubblica la graduatoria provvisoria  (ALLEGATO A), approvata con determina n.163 del 09/04/2024, per l’assegnazione di alloggi SAP di proprietà del Comune di Cazzago San Martino, ubicati nel proprio territorio, in seguito all’avviso pubblico n. 8940/2024.

Richieste di rettifica del punteggio

Coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di alloggi pubblici e sono presenti nella GRADUATORIA PROVVISORIA possono presentare RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda, del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso.

Come presentare la richiesta?

La RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 23/04/2024  utilizzando il documento denominato ALLEGATO B, nei seguenti modi:

-presso l’ Ufficio protocollo del Comune di Cazzago San Martino nei seguenti orari:
Dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Lunedì e Mercoledì dalle 16.00 alle 18.00
Sabato dalle 9.00 alle 12.00
-tramite email a municipio@comune.cazzago.bs.it
– oppure tramite PEC a  protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it  ( solo per chi dispone di casella PEC ).

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente recapito telefonico: 0307254406, negli orari sopra indicati.

10/04/2024, 09:37