Servizio Protocollo

Ufficio del comune di Cazzago San Martino

Competenze

Il Protocollo costituisce la prova giuridicamente valida dell’esistenza di un documento. Le registrazioni sul protocollo vengono numerate in ordine progressivo e cronologico, ripartendo dal n. 1 all’inizio di ogni anno solare.
L’Ufficio protocollo si occupa della registrazione di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’Ente attraverso il servizio postale o per posta elettronica, via fax o a mezzo corriere, e di quelli consegnati a mano dai cittadini.
Fornisce informazioni in tempo reale sulle registrazioni di protocollo e sull’effettivo ricevimento dei documenti da parte dei vari uffici comunali.

Per entrare in contatto con il Servizio Protocollo chiamare il numero sotto indicato e selezionare l'interno 9

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Pomeriggi: Lunedì e Mercoledì dalle 16.00 alle 18.00